Menu

REGOLE

Ti invitiamo a leggere e a rispettare le regole prima di venire a corre

NON SIAMO UNA SOCIETÀ SPORTIVA
Se stai cercando una società sportiva, noi non facciamo al caso tuo, se stai cercando solo un modo di sostituire il tuo allenamento in palestra, noi non facciamo al caso tuo.
Gli Eternal Eagles sono un collettivo, un contenitore, dove arte, musica, fotografia e passione per l’atletica che si mischiano e si fondono per trovare una strada comune. Noi siamo un gruppo di persone che condivide la passione per la corsa e la condivisione di idee, il nostro è un movimento che non trova nella corsa la sua destinazione finale ma trova in essa una delle sue tante forme di espressione.

LASCIA IL TUO EGO A CASA E SEGUI LE REGOLE
Se la velocità è l’unica cosa che ti sta a cuore e il tuo unico obiettivo è far vedere quanto sei forte e figo ti invitiamo a correre con qualcun altro, soprattutto perché noi siamo comunque più fighi di te.
Se tutto quello che fai lo fai per te stesso e se il tuo PB è il tuo unico obiettivo, gli Eternal Eagles non fanno per te.
Noi siamo una famiglia dove ognuno guarda l’altro, dove nessuno viene lasciato indietro e dove per chi arriva primo non c’è un premio.
Ti invitiamo dunque a scegliere il tuo gruppo in base alla tua velocità e a rispettarla.

DAJE FORTE – DON’T GIVE UP
Tutti gli Eternal Eagles sono invitati a incoraggiare, spronare e trascinare chi non ce la fa perché nessuno deve rimanere indietro.
Ogni Eternal Eagles è obbligato a dare sempre il massimo ad ogni allenamento, a credere nelle sue possibilità e a non mollare mai.

DAI QUELLO CHE RICEVI
Se decidi di correre con noi ti chiediamo di credere in quello che facciamo e di dare al nostro movimento tutto quello che puoi in termini di tempo, energia e creatività.
Gli Eternal Eagles vivono e crescono solamente grazie alla passione dei propri membri, quindi se sei un bravo fotografo, un regista, un musicista, uno scrittore, un creativo, un atleta o semplicemente una persona che crede in quello che facciamo sentiti libero di apportare il tuo contributo, noi siamo una famiglia e cresciamo anche grazie a te.